giovedì 2 settembre 2010

Pellegrinaggio a Madjugorie






PELLEGRINAGGIO A MADJUGORIE


Dal 20 al 27 luglio scorso si è svolto un intenso e fraterno pellegrinaggio a MADJUGORIE (Bosnia Erzegovina), prosmosso dai giovani dell'Azione Cattolica della parrocchia del SS. Nome di Gesù insieme al G.A.M. (Gioventù Ardente Mariana), guidato da Suor Liana e Don Biagio.
I numerosi partecipanti proveniente in gran parte da Noci, hanno vissuto momenti di forte spiritualità e preghiera nella terra di maria fra le montagne, accogliendo con Gioia il Messaggio della Vergine.
Numerose sono state le testimonianze ascoltate dal gruppo di autentica conversione dalle tante comunità che si sono lì raccolte oltre a quelle “preziose” delle veggenti, che hanno portato ad un fiducioso abbandono a Dio.

Nessun commento:

News dalla Parrocchia

- E' disponibile in Parrocchia il libro "Testimonianze su Don Donato Curci". Chiunque desideri ricevere una copia può chiederla in sagrestia.

- A partire dal venerdì 8 ottobre fino al mese di aprile 2011 per ogni secondo venerdì del mese ci sarà l'Adorazione Eucaristica alle ore 19,30 animata dal Gruppo Gam

- E' disponibile in Parrocchia il nuovo libricino delle "15 Visite a Nostra Signora di Lourdes"

Banner Azione Cattolica Italiana