lunedì 9 marzo 2009

Restauro nella Chiesa

A conclusione del lungo e attento lavoro di restauro che ha rinnovato i locali parrocchiali, inaugurati lo scorso 3 dicembre alla presenza del nostro vescovo in occasione del Sua visita Pastorale, negli scorsi giorni si è proceduto alla ritinteggiatura delle volte della chiesa.
Tali opere si rendavano necessarie ed urgenti a causa del cattivo stato stato in cui versavano gli intonaci interni, gli stucchi e le decorazioni, deteriorate col tempo dalle continue infiltrazioni ed umidità. Dopo aver sistemato i manti di copertura esterni, si è intervenuti all'interno portando con tonalità più tenue, un decoroso aspetto e nuova luce alle caratteristiche volte.

E' a disposizione di quanti lo richiedono, la NUOVA SALA CONVEGNI, per conferenze, incontri e manifestazioni varie. La sala é attrezzata di video-proiettore, riscaldamento, rinfrescamento, impianto audio, reception.
Per info contattare telefonicamente o per mail.








Nessun commento:

News dalla Parrocchia

- E' disponibile in Parrocchia il libro "Testimonianze su Don Donato Curci". Chiunque desideri ricevere una copia può chiederla in sagrestia.

- A partire dal venerdì 8 ottobre fino al mese di aprile 2011 per ogni secondo venerdì del mese ci sarà l'Adorazione Eucaristica alle ore 19,30 animata dal Gruppo Gam

- E' disponibile in Parrocchia il nuovo libricino delle "15 Visite a Nostra Signora di Lourdes"

Banner Azione Cattolica Italiana